Il pubblico romano appare sempre più affascinato e estasiato dal ritorno di Shen Yun a Roma dopo sei anni. Già tre mesi prima lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito per tutte e cinque le serate romane.
Una coppia proveniente da Salerno ha viaggiato per 280 chilometri per raggiungere Roma e assistere all’unicità delle performance di Shen Yun. Così la sera del 2 febbraio 2025, dopo aver visto lo spettacolo, Alessandro Villani e sua moglie Mara Masi hanno raccontato di aver provato una profonda gioia e di aver percepito che ne era valsa veramente la pena affrontare il lungo viaggio, «(Guardando la performance) eravamo entrambe in lacrime e così emozionati!» hanno condiviso commossi «Mi sento molto fortunato. Siamo così fortunati ad essere qui e a vedere Shen Yun. Siamo venuti da Salerno solo per vedere questo spettacolo. Eravamo in lacrime. (Shen Yun) è davvero bellissimo!» aggiunge Villani.
Villani gestisce una società di noleggio di impianti sanitari a Salerno mentre la moglie è analista SAP. La coppia ha continuato a ripetere di essere rimasta profondamente colpita dallo spettacolo e di averli commossi più volte fino alle lacrime: «Abbiamo versato lacrime, eravamo così emozionati!» conferma Villani mentre Masi ha aggiunto: «Sì, è stato davvero emozionante!».