Il paracadutista rimane appeso al tetto dello stadio nel pre-partita di Champions Cup

7 Aprile 2025 11:45 Aggiornato: 7 Aprile 2025 12:48

Un’incidente sorprendente ha scosso la Champions Cup di rugby domenica 6 aprile, quando un paracadutista, durante una spettacolare esibizione pre-partita, è rimasto incastrato sul tetto dello Stadium de Toulouse. L’esibizione, destinata a intrattenere il pubblico prima del match tra Toulouse e Sale, è finita inaspettatamente in tragedia quando il paracadutista ha volato troppo vicino alla struttura del tetto, rimanendo impigliato in una zona difficile da raggiungere.

Il paracadutista, che avrebbe dovuto consegnare il pallone per l’inizio del match, è stato successivamente recuperato dai vigili del fuoco utilizzando una scala meccanica. Fortunatamente, nonostante il terribile impatto, l’uomo è stato soccorso in tempo e sembra non aver riportato ferite gravi.

Il video dell’incidente, diffuso rapidamente sui social media, ha scatenato un’ondata di reazioni tra i tifosi, molti dei quali hanno espresso preoccupazione per la sicurezza degli spettacoli aerei pre-partita. Nonostante l’inaspettato intoppo, il gioco è ripreso dopo una breve pausa e la partita si è svolta senza ulteriori incidenti.

Il paracadutista, il cui nome non è stato immediatamente reso noto, ha rischiato grosso, ma fortunatamente è riuscito a uscire illeso da una situazione che avrebbe potuto prendere una piega ben più drammatica. L’incidente, tuttavia, solleva interrogativi sulla sicurezza degli eventi acrobatici all’interno di stadi affollati, dove un errore di calcolo

Consigliati