www.epochtimes.it | SHENYUN.COM Trova uno spettacolo vicino a te CondividiCondividi
Condividi!
close

Funzionario elogia l’eleganza e la missione di Shen Yun

19 Febbraio 2025
Stefano Salvitti, direttore responsabile degli affari economici e finanziari presso il Ministero dell’Interno italiano, e sua moglie Francesca Di Stefano hanno particolarmente apprezzato le esibizioni degli artisti della compagnia Shen Yun Perorming Arts «Mi è piaciuto davvero questo spettacolo. Ho provato una sensazione di leggerezza ed eleganza all’apertura del sipario. In breve, è stato uno spettacolo meraviglioso» ha dichiarato Salvitti.

«I ballerini sono stati eccezionali, mostrando una coordinazione incredibile e una bellezza individuale e collettiva. Anche le immagini sul cielo del sipario hanno perfettamente formato un quadro bellissimo» ha aggiunto.

Mentre la signora Di Stefano è rimasta colpita in particolar modo da «i colori dei costumi, la musica, l’atmosfera generale e la maestria artigianale».

Salvitti crede che la missione di Shen Yun sia uno «sforzo lodevole, che è ancora più importante al giorno d’oggi. Questi (valori) tradizionali non scompariranno». Ha anche espresso il suo rammarico dal momento che «possono esibirsi solo al di fuori del loro paese, ma in ogni caso, hanno trovato le loro radici».

Per quanto riguarda l’orchestra dal vivo ha espresso grande ammirazione dichiarando fermamente: «La performance dell’orchestra è stata straordinaria. La fusione degli strumenti classici con quelli moderni, degli strumenti orientali e occidentali è stata molto affascinante!»

«Auguriamo loro di continuare i loro sforzi e la loro capacità di risuonare con le persone, come hanno dimostrato stasera» aggiungono Salvitti e la Di Stefano: «Che possano continuare a farlo e a trasmettere il loro messaggio. Per favore, continuate!»