Vin Diesel svela dove verrà girato Fast & Furious 8

Vin Diesel ha rivelato la città dove verranno fatte le riprese di Fast & Furious 8, che verrà girato il prossimo anno e uscirà nell’estate 2017. Diesel ha postato una foto su Instagram raffigurante la città di New York City con scritto Fast & Furious 8.

Fino adesso nessuno dei precedenti Fast & Furious è stato ambientato a New York, anche se diversi sono stati girati in altre città di tutto il mondo.

La città più grande utilizzata come set dei film è stata Tokyo, scena di alcune corse nell’episodio Tokyo Drift.

A fianco di una nuova città nell’imminente episodio avrà un ruolo importante l’introduzione di almeno due nuovi personaggi Brian O’Coonner (dovuta alla scomparsa di Paul Walker) e sua moglie sullo schermo Mia, interpretata da Jordana Breweste, che ha dato un’uscita nei momenti finali del film precedente.

Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Hobbs (Dwayne Johnson), Letty (Michelle Rodriguez), and Dom (Vin Diesel) rimangono i personaggi principali, anche se Johnson, conosciuto come The Rock, potrebbe non essere presente.

Fast & Furios 7 ha introdotto anche Ramsey, un brillante hacker interpretato da Nathalie Emmanuel, che potrebbe apparire di nuovo in Fast & Furious 8. Con la morte di Gisele negli episodi e l’uscita di Mia, il gruppo centrale ha bisogno di almeno una e preferibilmente due donne in più di Letty.

Articolo in inglese: ‘Vin Diesel Just Revealed Fast & Furious 8 Will Be Set in This City

 
Articoli correlati