Una bambina reale: la duchessa di Cambridge ha partorito

Il nuovo membro della famiglia reale di Cambridge è una femminuccia. La duchessa di Cambridge ha portato alla luce la Royal Baby questa mattina, alle 08:34 BST (9:34 italiane)

Il duca di Cambridge e il figlio, il principe George, di età 21 mesi, hanno fatto visita all’ospedale St Mary, a Londra, per trovare la mamma e la neonata, dal peso alla nascita di 3,7 kg, secondo la Bbc.

Una dichiarazione ufficiale rilasciata da Kensington Palace annuncia: «Le Loro Altezze Reali desiderano ringraziare l’intero personale ospedaliero per la cura e il trattamento di cui hanno goduto». Allo stesso tempo, la famiglia reale ha ringraziato tutti per i calorosi auguri che hanno loro inviato.

Sia la duchessa Catherine che sua figlia sono in uno buono state di salute e il nome della neonata sarà presto annunciato.

La coppia reale, insieme alla bambina, ha lasciato l’ospedale e si trova adesso al Kensington Palace per qualche giorno, prima di rientrare nella loro casa di campagna, Anmer Hall, sulla tenuta Sandringham in Norfolk, riferisce la Bbc.

Il nuovo membro della famiglia reale si unisce alla linea di successione dopo il principe-nonno Charles, il padre-duca William e il fratello, il principe George, nato nello stesso ospedale nel luglio 2013.

 

 
Articoli correlati