Shen Yun: «un regalo del massimo spessore»

VIENNA— Manfred Krist, un membro dello staff della Bank fuer Arbeit und Wirtschaft (BAWAG), ha assistito a Shen Yun Performing Arts al Wiener Stadthalle il 10 marzo.

Il sig. Krist ha detto di essere venuto a conoscenza di Shen Yun «per un fortuito caso mentre ero in giro per compere. Ho visto la pubblicità e sapevo di dover assistere allo spettacolo. Non ci è voluto niente per realizzare che lo spettacolo era della massima qualità».

Ne è rimasto colpito e ha commentato: «È stato uno spettacolo della massima qualità. La recitazione è stata eccezionale e la tecnica messa in atto nell’esibizione è stata superba. È stato tutto una perfezione».

Assistere allo spettacolo «è stato un regalo del massimo spessore, che non sarà dimenticato e sono felicissimo di averlo potuto vedere. Spero ci siano ancora biglietti disponibili per lo spettacolo di domani così che possa vedere ancora una volta lo spettacolo».

Shen Yun è la più importante compagnia di danza e musica classica cinese del mondo. Ha ricevuto acclamazioni per il suo talento e la sua missione di far rivivere i 5 mil anni di civiltà cinese, considerata tradizionalmente un dono del Cielo.

«Lo show è stato spettacolare e ha mostrato cosa vuol dire recitare realmente, qualcosa che molte performance degli ultimi tempi hanno trascurato», ha detto Krist.

«Da una parte richiede un allenamento molto severo, mentre dall’altra parte non tutti possono essere dei danzatori come loro perché ciò richiede talento».

Secondo il sito di Shen Yun, «Shen Yun e la sua missione hanno richiamato i migliori talenti provenienti da tutto il mondo; molti artisti sono vincitori di concorsi internazionali di danza, coreografia e musica».

Shen Yun Performing Arts, con sede a New York, è formata da quattro compagnie che portano in scena lo spettacolo in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visita il sito: it.ShenYun.com

Epoch Times considera Shen Yun Performing Arts l’evento culturale più significativo del nostro tempo.

Articolo in inglese: Shen Yun: ‘A gift of the highest caliber’

 
Articoli correlati