Star Wars, arriva il trailer del VII episodio della saga (Video)

Presentato il nuovo trailer in italiano del 7° episodio della saga di Star Wars: il risveglio della forza. Il primo video era stato diffuso il 28 novembre ma solo con poche scene. 

L’evento è stato presentato ad Anaheim (California) ed stato seguito in contemporanea in tutto il mondo, sia tramite streaming sia tramite appositi cinema collegati in simulcast con l’America, secondo quanto riportato dal sito cinema.yahoo. L’evento è stato seguito nella sala dell’Arcadia di Melzo in provincia di Milano e ha visto molti appassionati della saga interstellare ormai celebre. 

Ad Anaheim l’evento è stato aperto da J.J. Adams, il nuovo regista del settimo film e da Kathleen Kennedy, produttrice americana. Adams sul palco ad Anaheim ha spiegato che aveva in mente un unico scopo, cioè ricreare la magia della trilogia originale nel settimo capitolo della saga ideata da George Lucas, secondo il sito di yahoo. Il regista, continuando, ha spiegato che la scenografia è stata costruita tornando alle origini, dopo gli eccessi degli effetti digitali, in seguito alle critiche ai prequel della serie. 

Il settimo film è atteso nelle sale per il 16 dicembre 2015

Immagine dell’articolo concessa da Shutterstock 

 
Articoli correlati