Lorenzo Fragola in concerto a Roma il 29 giugno

Appuntamento con la musica lunedì 29 giugno a Roma: Lorenzo Fragola sarà al Palalottomatica a Roma in diretta in oltre 150 cinema con esibizione live, racconterà retroscena, avrà ospiti speciali e risponderà alle domande che il pubblico nelle sale gli invierà via Twitter a #FragolaAlCinema.

Si tratta dell’ennesimo successo per il giovane cantautore italiano. Dopo aver vinto nel 2014 a X-Factor, quest’anno il ventenne di Catania si è presentato a Sanremo con il brano Siamo Uguali, arrivando al decimo posto e raggiungendo oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube e un disco d’oro.

Il 31 marzo ha pubblicato l’album 1995 (come la sua data di nascita) che a una settimana dall’uscita, si è piazzato in prima posizione nella classifica italiana. L’album è composto da 13 canzoni e Lorenzo Fragola, autore dei testi scritti in italiano e inglese, si è avvalso della collaborazione di artisti come Nek, Tom Odell e A/J, leader dei Saint Motel.

Dopo il successo di The reason why, Lorenzo Fragola sta lavorando a The Rest, l’ultimo brano scritto da Tom Odell. In autunno sarà protagonista di un nuovo tour.

Guarda il video di The Rest:

 E per finire clicca qui per conoscere la lista dei cinema, comprare le prevendite e avere tutte le informazioni utili.

 

 

 

 
Articoli correlati