L’incredibile hotel sospeso nel vuoto

Si chiama Skylodge Adventure Suites ed è un hotel di montagna un po’ particolare. Queste ‘stanze d’albergo’ sono infatti sospese nel vuoto, a più di 1.000 piedi sopra la Valle Sacra di Urubamba, poco lontana da Cuzco, in Perù. La camera più elevata in assoluto si trova a circa 500 metri da terra.

???????????????????? Skylodge Adventure Suites ??400??? Sacred Valley??????????????????????????????????? Zipline?????????? #GOtrip?? ?? ????? ???????????goo.gl/qUbOZn? ????????????goo.gl/RQMi2A??????????goo.gl/Ofzfo3? ??????????goo.gl/Saj6Dw?????Alexander Estrada?ContemporaryNomad

Posted by GOtrip on Mercoledì 15 luglio 2015

Come arrivarci? Semplice: si percorre una via ferrata, muniti di casco, moschettoni e visita guidata. Nelle sfere a vetro potrete trovare letti muniti di piumone, tavolini per mangiare e un bagno privato.

Vitto e alloggio in ogni caso sono da prendere in considerazione, dato che il prezzo non è poi così economico. Tuttavia, giudicando dai commenti su Trip Advisor, si direbbe che per gli utenti sia stata un’esperienza indimenticabile. E come dar loro torto: dormire sospesi nel vuoto, con la possibilità di addormentarsi guardando le stelle e una valle incredibile! Sicuramente non è una vacanza che ci si può prendere tutti i giorni. E se vi capita di provare la sensazione di cadere, mentre dormite…beh, sperate che sia solo la solita sensazione.

 
Articoli correlati