Le dieci migliori funzioni dell’iPhone 6s

Sono poche le cose nella tecnologia che sono più prevedibili delle prime recensioni sugli iPhone. Ultimamente blogger e i giornalisti di tutto il mondo hanno elogiato molto questi due modelli di casa Apple.

Per conoscere le caratteristiche migliori offerte dall’iPhone 6s, non è necessario leggere migliaia di parole. È sufficiente andare sulla pagina web dell’iPhone 6s, per leggere le dieci caratteristiche migliori secondo Apple.

«LA NUOVA GENERAZIONE DEL MULTI-TECH»

Tutti i nuovi iPhone sono un fiore all’occhiello e la nuova tecnologia 3d Touch è la punta di diamante quest’anno. Il nuovo hardware nell’iPhone 6s e 6s plus permette ai telefoni di rilevare quanta pressione si esercita sullo schermo. Con questa nuova fantastica tecnologia, una lunga pressione su un link permette all’utente di ‘dare una sbirciatina’ ai suoi contenuti in un pop-up, invece con una pressione decisa si può aprire una visione a tutto schermo.

FOTO DA 12 MEGAPIXEL

Secondo Apple «la telecamera più popolare del mondo adesso è più avanzata che mai».

VIDEO A 4K

I nuovi iPhone 6s e 6s Plus dispongono di una telecamera principale da 12 megapixel che gli consente di registrare video con una risoluzione di 4K, rendendoli il primo prodotto Apple in grado di fare riprese in ultra Hd.

LIVE PHOTOS

Ecco l’ultima caratteristica della fotocamera, ma non per importanza: gli iPhone 6s e 6s plus scattano automaticamente delle live photo ogni volta che si cattura un’immagine. Queste foto sono delle brevi animazioni con audio che mostrano il momento appena prima, durante e appena dopo aver scattato la foto.

NUOVO PROCESSORE A9

«L’iPhone 6s è alimentato dal chip A9 a 64-bit. Questo fornisce delle prestazioni che prima si potevano trovare solo nei desktop dei computer. La Cpu fornisce prestazioni fino al 70 per cento più veloci, mentre la Gpu è fino al 90 per cento più veloce per tutti i giochi e le applicazioni a grafica intensiva».

NUOVO DESIGN

Apple ha sottolineato che il nuovo iPhone 6s non è come l’iPhone 6 dello scorso anno. La nuova versione è in alluminio serie 7000, ha uno schermo in vetro più resistente, con la possibilità di scegliere il nuovo colore oro-rosa.

TOUCH ID MIGLIORATO

Il nuovo e migliorato scanner Touch ID sotto il tasto home dell’iPhone 6s e 6s plus è due volte più veloce rispetto all’ultimo sensore per riconoscere l’impronta digitale, che era già il più veloce disponibile tra gli smartphone.

LTE PIÙ VELOCE

Il supporto avanzato Lte significa che gli iPhone 6s e 6s plus supportano una velocità per la trasmissione di dati fino a due volte la velocità Lte standard.

WI-FI PIÙ VELOCE

Gli ultimi modelli della mela sono dotati di wi-fi pack 802.11a/b/g/n/ac Wi?Fi radio con Mimo.

IOS 9

La nuova piattaforma Apple iOS 9 è ovviamente uno dei punti forti dei nuovi iPhone.

        Per saperne di più:

Articolo originale pubblicato su Bgr.Per leggere l’articolo originale cliccare qui

Articolo in inglese: ‘According to Apple Those are the Best 10 New Features of iPhone 6S

 
Articoli correlati