Scopri la località più ambita di Ibiza per San Valentino

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando… Quindi che ne dite di un viaggio da sogno a Ibiza, la famosa isola del divertimento spagnola? Ecco alcuni suggerimenti per godervi al meglio il divertimento… o il romanticismo.

SCOPRIRE IL LATO ROMANTICO

Meglio conosciuta per i rave, gli accessori fluorescenti per la testa e l’atmosfera festaiola, Ibiza è la vacanza ideale per la maggior parte dei britannici. Oltre a questi vi è anche un lato romantico di Ibiza. Che ci crediate o no, per chi vuole una vacanza rilassante con il proprio partner e prendere un po’ di sole sull’isola, Ibiza offre Puerto de Santa Eulalia.

Essendo una tra le mete turistiche più ambite, il prezzo per un viaggio nella città di Ibiza può essere un po’ più alto di quello che vi aspettavate. Con cene che raggiungono tra i 60 ed i 150 euro per due, drink ed entrate in discoteca, i vostri occhi usciranno fuori dalle orbite al pensiero di tornare ad Ibiza una seconda volta. Tra il tassametro che sale velocemente, i voli e i romantici hotel a 5 stelle, non vi rimarranno molti altri soldi da spendere.

Ma c’è un’altra scelta, più economica. Trascorrete una vacanza piacevole con il vostro partner e risparmiate quel dinero andando a Santa Eulalia.

PUERTO DE SANTA EULALIA

Se scegliete di passare questo San Valentino a Ibiza vi raccomando caldamente di andare a Puerto de Santa Eulalia. Gli hotel sono più economici ed essendo bassa stagione potrete spendere di più per un gran gesto romantico… un anello forse?

Ad ogni modo, una volta fatto evitate il taxi e noleggiate una macchina a Ibiza con Holiday Autos. Perché Holiday Autos? Perché offrono un fantastico sconto fino al 15 per cento. È davvero un affare. Raggiungete Santa Eulalia e godetevi una romantica passeggiata al chiaro di luna dopo esservi registrati all’Insotel Fenicia.

INSOTEL FENICIA PRESTIGE SPA HOTEL

Questo hotel possiede tutto quello che cercate: architettura impressionante, camere spaziose, staff amichevole, una vasta scelta per la colazione e anche la spa non vi deluderà. Dista solo 15 minuti dall’aeroporto quindi è comodo anche qualora decidiate una sera di visitare la città di Ibiza – ne vale la pena soprattutto se desiderate godervi anche un po’ di rave.

RISTORANTE EL CAFE

Non esiste un giorno di San Valentino senza una cena al lume di candela e un’atmosfera soft, e questo ristorante offre entrambe; con una vista sul porto di Santa Eulalia questo posto ammalierà i vostri sensi e il vostro appetito. Un’ampia scelta di tapas e una fantastica selezione di vini rappresentano definitivamente il modo migliore per guadagnare punti agli occhi del vostro partner.

Il modo perfetto per terminare una giornata romantica è una passeggiata lungo il porto – osservando il tramonto. Come potete vedere, a Ibiza c’è molto più dei rave, quindi questo febbraio prenotate i biglietti e l’hotel, noleggiate una macchina e sorprendete la vostra dolce metà.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su www.imperatortravel.com. Leggi l’originale qui.

I punti di vista espressi in questo articolo sono le opinioni dell’autore e non riflettono necessariamente le idee di Epoch Times.

Articolo in inglese: ‘Number One Valentine’s Day Destination in Ibiza

 
Articoli correlati