Justin Bieber a Roma: la polizia gli fa visita

Justin Bieber a Roma? Questa per alcuni è una novità, ma ci sono tante costanti: le fan in delirio, la polizia che lo va a trovare a casa.

Justin Bieber, il noto cantante ex-ragazzino-innocente catapultato nel mondo del pop è infatti oggetto di un mandato di cattura internazionale per una causa in Argentina alla quale si è sottratto, abbandonando il Paese: aveva, secondo le accuse, chiesto ai suoi bodyguard di togliergli dalle scatole un fotografo fastidioso e i due non l’hanno fatto solo tramite parole gentili (apparentemente la violenza sarebbe stata usata su richiesta della popstar).

La visita dei poliziotti non ha comunque portato ad un arresto, che secondo Il Messaggero non è previsto dal mandato internazionale di cui è oggetto. Su Twitter infatti smentisce le varie voci, e fa qualche complimento all’Italia.

«Solo dicerie, voci e dicerie. Va tutto bene. Fa parte del mio lavoro. Mi sto godendo l’Italia e apprezzo tutte le buone persone che sono qui. Grazie. Ottimo cibo :)», afferma il post tradotto, commentato con una serie di ‘I love you’.

Del resto al cantante basta poco per mandare le fan in delirio, come si nota dal numero di condivisioni per ogni post anche dal contenuto apparentemente ordinario:

Bieber è in Italia, pare, sia per motivi turistici (è stato a Firenze, beccandosi una multa per essere andato in moto senza casco) che di lavoro: deve filmare a Roma il video della sua ultima canzone Where are you now con Diplo e Skrillex.

«Rendiamo il mondo un posto migliore, insieme», si legge nella presentazione Twitter del cantante. Da condividere, sicuramente. Però mettiamoci tutti anche il casco.

 
Articoli correlati