Ecco dove vivono le donne cinesi più belle

Un concorso annuale online ha classificato le città cinesi in base alla bellezza delle loro donne.

Per il secondo anno consecutivo gli utenti di internet di tutta la Cina, inviando i loro voti per tutto il 2013, hanno dichiarato Harbin come la città al primo posto per la bellezza delle proprie donne.

Di seguito presentiamo le prime dieci città, classificate l’11 marzo 2014 da gx.people.com.cn:

1. Harbin, 2. Chongqing, 3. Chengdu, 4. Wuhan, 5. Mizhi (Shaanxi), 6. Dalian, 7. Xinzhou (Shanxi), 8. Anqing (Anhui), 9. Changsha, 10. Hangzhou.

Le donne sono giudicate in base a tre punti chiave: aspettoabbigliamento e fascino e devono essere residenti nella città con un’età compresa tra i 16 e i 32 anni. Personalità, educazione, cultura e altre qualità non sono incluse nella valutazione complessiva.

Guangzhou non rientra nella top ten, ma un utente di internet ha detto che le donne di Guangzhou sono sempre graziose, a modo, più intellettuali e agli occhi della gente un po’ alternative. Secondo il commento hanno perso la gara principalmente per il fatto che non amano molto mettersi in mostra.

L’ultima classifica non è differente da quella dell’anno precedente, Harbin, Chongqing, Chengdu, e Wuhan sono state le prime quattro città del 2012. Harbin si è classificata prima nella categoria ‘aspetto’, mentre Shanghai si è classificata ventesima ma ha vinto la categoria ‘guardaroba’. Changsha ha superato le altre città per il fascino delle proprie donne.

Articolo in inglese: Find Out Where China’s Most Beautiful Women Reside
 
Articoli correlati