Direttore di marketing stupito e affascinato da Shen Yun

FRANCOFORTE — Joerg Bachman, direttore marketing della VR Bank Nord Rhon EG di Francoforte, ha partecipato allo spettacolo pomeridiano di Shen Yun Performing Arts alla Jahrhunderthalle di Francoforte domenica 16 marzo 2014.

Grazie a un incontro casuale con un conoscente la stessa mattina dello spettacolo, il signor Bachman si è ritrovato a assistere a Shen Yun. Era contento di aver agito impulsivamente.

«È stato affascinante ascoltare la musica, vedere la disciplina, l’armonia tra gli artisti e così tante persone sul palco».

Secondo il sito web di Shen Yun, «con la tecnologia grafica all’avanguardia, il team che si occupa degli sfondi digitali di Shen Yun crea ambientazioni vivacemente animate, così da estendere la scena e trasportare il pubblico in un mondo dove il Cielo e la terra sono un tutt’uno».

«Sono rimasto stupito dagli sfondi che mettevano in evidenza tutto ciò che succedeva sul palco, qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere», ha detto.

Ha apprezzato tante cose dello spettacolo. Ha detto: «La combinazione delletecniche tradizionali, antiche classiche e quelle moderne è stata incredibile. … Mi ha suscitato un interesse tecnico. È stato fantastico».

Ha anche molto apprezzato il fatto che ogni scena venisse introdotta dai presentatori.

«È stato utile che il presentatore abbia introdotto al pubblico le singole scene. In questo modo potevano avere un’idea di cosa aspettarsi», ha detto Bachman.

«Quando una cosa viene presentata con qualcosa di bello ci si sente meravigliosamente rilassati. Posso solo dire che ho passato un gran pomeriggio».

Ha aggiunto: «Sono contento di essere venuto a vedere lo spettacolo e sicuramente ne parlerò con gli altri. Sto già pensando di acquistare i biglietti per lo spettacolo del prossimo anno appena saranno disponibili».

Servizio di NTD Television e Heide B. Malhotra

Shen Yun Performing Arts, con sede a New York, è formata da quattro compagnie che portano in scena lo spettacolo in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visita il sito: it.ShenYun.com

Epoch Times considera Shen Yun Performing Arts l’evento culturale più significativo del nostro tempo. La tappa italiana del tour 2014 di Shen Yun sarà a Milano il 26-27-28 aprile 2014. Clicca qui per maggiori informazioni.

Articolo in inglese: Marketing Director Amazed and Fascinated by Shen Yun

 
Articoli correlati