Amministratore delegato «trasportato» da Shen Yun

DUBLINO, Irlanda – Aidan McCann, amministratore delegato della società di pubblicità Promo Post, si è sentito «trasportato» da Shen Yun dopo avere assistito allo spettacolo al Convention Centre di Dublino il 21 aprile.

Ha raccontato: «È assolutamente fantastico. Ci siamo sentiti trasportati. È incredibile».

Il signor McCann ha detto che il materiale utilizzato per il marketing dello spettacolo non rendeva giustizia. «Ho visto le clip di YouTube sul sito ed ero davvero impaziente di vederlo. Ma non gli rendono giustizia. Quello che sto guardando oggi è semplicemente incredibile», ha detto.

Secondo il suo sito web, la missione di Shen Yun è quello di riportare in vita la cultura tradizionale cinese con una performance che caratterizza la danza classica cinese, la musica sinfonica, i costumi colorati fatti a mano e gli sfondi digitali interattivi.

Il signor McCann ha detto di essersi fatto una fantastica odissea attraverso i cinquemila anni di cultura cinese: «Ci sta portando in un viaggio. Ha iniziato dall’inizio e ora ci sta portando in tutte le diverse fasi della cultura cinese».

McCann ha parlato anche di come è statocommosso dalla sofferenza di una madre e una figlia ritratte in una delle danze di Shen Yun, I fiori di loto incrollabili, dove vengono perseguitate dal regime comunista cinese a causa della loro fede nella tranquilla pratica meditativa dellaFalun Dafa.

Mi ha spezzato il cuore, ha detto. «Sto pensando che tutto questo sta succedendo oggi. Quello che hai visto, il male arrivare, quello che hanno fatto alla madre, la punizione alla figlia, tutto questo è reale. Questa è vita reale. Ritratta nel ballo».

«Il mio cuore si spezza a pensare alle persone che devono soffrire così. Si tratta di una meditazione, una religione. È qualcosa di retto», ha detto il signor McCann.

Servizio di Liu Shuting e Gerald O’Connor

Shen Yun Performing Arts, con sede a New York, è formata da quattro compagnie che portano in scena lo spettacolo in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visita il sito:it.ShenYun.com

Epoch Times considera Shen Yun Performing Arts l’evento culturale più significativo del nostro tempo. La tappa italiana del tour 2014 di Shen Yun è stata a Milano il 26-27-28 aprile 2014. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Articolo in inglese: Managing Director is ‘Whisked Away’ by Shen Yun

 
Articoli correlati